cerca l'azienda

Termini e condizioni di utilizzo

Ogni utente che utilizza la piattaforma Bidfactory.it si impegna ad accettare
l'integralità dei Termini e condizioni d'uso, nonché le Regole d'uso di seguito illustrate.

1. DEFINIZIONI
Bidfactory.it è di proprietà della società Bidfactory di Bufarini Lucia con sede legale in Via Ho Chi Min n. 10 - 60022 Castelfidardo (AN), Italia, qui di seguito denominata “Bidfactory” o “Bidfactory.it” o “Noi” o “Sito web” o “Sito”.
Ai fini del presente contratto si intende:
Utente”= ogni soggetto che si è registrato su Bidfactory.it;
Cliente”= è l’Utente che inserisce una richiesta sul sito;
Fornitore”= è l’Utente che partecipa al preventivo del Cliente;
Vincitore del preventivo”= è l’Utente che, alla scadenza dei termini temporali di un Ordine, risulta avere effettuato l’unica offerta o quella più vantaggiosa per l’Utente che ha creato la richiesta (Cliente).
Consumatore”= ai sensi dell’art. 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, Codice al Consumo, è la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Registrazione” comporta la comunicazione da parte dell’Utente dei propri dati a Bidfactory ed il loro inserimento nel database.
Iscrizione” abilita l’Utente registrato ai servi offerti dal sito.

2. CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE E DI ISCRIZIONE PER L’ATTIVAZIONE
La registrazione sul sito Bidfactory.it è GRATUITA e aperta a tutti, società sotto qualsiasi forma e soggetti privati. La sola registrazione non comporta la possibilità di accedere ai servizi offerti dal sito. Tali servizi saranno accessibili solo a seguito dell’attivazione dell’account da parte di Bidfactory. NON possono registrarsi sul sito i soggetti che rivestono la qualità di “Consumatore” ai sensi dell’art. 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, Codice al Consumo.
Potranno iscriversi al sito, previa attivazione, solo Utenti maggiorenni ai sensi della legislazione italiana in qualità di legali rappresentanti delle società in qualsiasi forma costituita e/o soggetti che abbiano il potere diretto e/o delegato di concludere contratti in nome e per conto della società.
L’Utente, iscrivendosi, su Bidfactory.it, accetta in modo incondizionato e senza eccezione alcuna, le regole di utilizzo del sito e  di sottostare ai seguenti divieti:
-Attivare e utilizzare più account su Bidfactory.it.
-Utilizzare un domicilio o un indirizzo e-mail falso o fittizio in sede di attivazione o utilizzo di un Account.
-Fornire informazioni false o fittizie nei confronti di qualsivoglia società in relazione al programma Bidfactory.it
-Utilizzare nomi e/o indirizzi e/o dati personali appartenenti a terze parti, indipendentemente dalla loro identità.
Bidfactory.it si riserverà il diritto di sospendere e/o di cancellare l’account Utente laddove il comportamento di quest’ultimo non risulti conforme alle regole sopra illustrate.

3. CODICI D’ACCESSO
Ciascun Utente crea uno Pseudonimo che costituirà il solo e unico identificativo dell’Utente sul sito. Inoltre, ciascun Utente seleziona una password. Se l’Utente è già registrato su Bidfactory.it, il Nome Utente e la Password gli consentiranno di accedere e di gestire il proprio account.
L’Utente è il solo responsabile della tutela della riservatezza del proprio Nome Utente e Password. In nessun caso, Bidfactory.it o i relativi dipendenti o soci, saranno da intendersi responsabili in relazione a qualsivoglia obbligo o dovere associato all'utilizzo o all'utilizzo improprio del Nome Utente e/o Password dell'Utente.

4. SERVIZIO OFFERTO
Il nostro servizio si limita a mettere a disposizione degli utenti, offrenti ed accettanti, una piattaforma attraverso la quale le parti possano entrare in contatto e valutare la possibilità di concludere  o concludere direttamente tra le stesse un contratto di compravendita di beni mobili e/o servizi con le modalità appresso specificate.
Inoltre, il Servizio fornito da Bidfactory.it include la gestione e l’aggiornamento del Sito, non solamente a livello delle pagine Internet e del software, ma anche della gestione del complesso dei costi associati a server, dipendenti, pubblicità, così come dei costi relativi alla gestione aziendale.
SE PER UNA QUALSIASI RAGIONE L’UTENTE DISCORDASSE IN MERITO AL SERVIZIO OFFERTO, SIAMO A RICHIEDERE CHE QUESTI SI ASTENGA DAL REGISTRARSI SUL NOSTRO SITO E DALL’UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI.

5. COSTO DEL SERVIZIO – ISCRIZIONE - RECESSO
L’iscrizione al sito Bidfactory.it è completamente Gratuita.
L’Utente iscritto può recedere dal contratto inviando raccomandata  a Bidfactory di Bufarini Lucia, Via Ho Chi Min n. 10 - 60022 Castelfidardo (AN), Italia.
A seguito del recesso ritualmente comunicato, l’Utente verrà cancellato dal sito Bidfactory.it

5.1 RINNOVO TACITO DEL CONTRATTO - RECESSO
Il presente contratto si rinnova tacitamente, salvo recesso da comunicarsi via raccomandata a Bidfactory di Bufarini Lucia, Via Ho Chi Min n. 10 - 60022 Castelfidardo (AN), Italia.
La cancellazione dal sito sarà immediata nel caso non ci siano richieste o offerte ancora attive, altrimenti si aspetterà lo scadere delle stesse.

5.2 RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
In ogni momento l’Utente potrà richiedere a Bidfactory la cancellazione dal sito nei modi riportati al punto5.1.

6. MODIFICA DEL SERVIZIO
Bidfactory.it si riserverà in qualsiasi momento il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o su base costante, parte del Servizio con o senza preavviso. L’Utente concorda e accetta che la società non è in alcun caso responsabile e che la stessa non sarà pertanto soggetta a sanzione in misura alcuna promossa dall’Utente o da terze parti a fronte di qualsivoglia modifica, sospensione, interruzione del Servizio e accetta e concorda inoltre di non vantare diritto alcuno a eventuali rimborsi, tranne nel caso in cui il Servizio venga interrotto su base costante per un periodo continuativo di 12 mesi consecutivi.

7. PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Ciascun Utente – previa registrazione sul sito potrà creare una richiesta (passo 1) e quindi pubblicare una domanda di acquisto di beni o servizi (ORDINE) oppure richiedere preventivi (RdO). In ogni caso il preventivo sarà corredato da una specifica circa i requisiti essenziali dei beni o servizi richiesti (passo 2 e 3).
Tale richiesta sarà disponibile sul nostro sito per un periodo di tempo determinato dal Cliente.
Entro detto termine potranno pervenire delle proposte di preventivi, in relazione alla tipologia di servizio scelto dall’Utente all’atto della creazione della richiesta.
Il servizio offerto si distingue, quindi, in due possibili soluzioni: “ORDINE” che comporta al termine della richiesta la conclusione di un contratto vincolante tra Cliente e Fornitore “Vincitore del preventivo”, e “RICHIESTA OFFERTA o RdO” che invece non costituisce alcun vincolo contrattuale tra il Cliente  e il Fornitore che ha partecipato, salvo espressa richiesta da parte del Cliente che può successivamente trasformare la RdO in Ordine.

7.1 Servizio ORDINE
L’Utente iscritto a Bidfactory.it inserisce un Ordine di richiesta indicando una domanda di acquisto di beni o servizi, corredata di una specifica circa i requisiti essenziali dei beni o servizi richiesti ed eventualmente dei termini di consegna e modalità di pagamento.
L’esito positivo del preventivo VINCOLA CONTRATTUALMENTE Utente creatore del preventivo e Utente Vincitore.
L’Utente che ha inserito l'Ordine potrà, sotto la sua cura e responsabilità, inserire sul sito immagini, disegni, progetti o altri elaborati relativi ai beni oggetto del preventivo, avendo cura di eliminare loghi, marchi, segni distintivi e ogni rimando che possano rendere riconoscibile o individuabile l’Utente.
In difetto Bidfactory si riserva la facoltà di non pubblicarli o rimuoverli dal sito.
L’utente, in ogni caso, sarà responsabile dell’eventuale utilizzo improprio e/o illecito di loghi, marchi, segni distintivi non propri o appartenenti ad altri esonerando da ogni responsabilità Bidfactory.it
La descrizione sul sito Bidfactory.it dei prodotti oggetto del preventivo, dei requisiti essenziali e delle altre condizioni avviene a cura e sotto la responsabilità del Cliente.
Ne consegue che le informazioni pubblicate sul sito relative ai prodotti non potranno essere in alcun caso considerate alla stregua di dichiarazioni di Bidfactory.it quanto alle caratteristiche dei prodotti stessi.
La richiesta ORDINE potrà essere in MODALITÀ “PRIVATA” O “PUBBLICA”. Si vedano appresso le modalità del servizio.
L’ordine così pubblicato sarà disponibile sul nostro sito per un periodo di tempo determinato dall'Utente.
L’Utente che intende rispondere all’ordine – previa iscrizione a Bidfactory.it – potrà pubblicare la propria offerta sul sito.
Pubblicando sul sito l’offerta l'Utente accetta le modalità, i termini e le condizioni richiesti dall'ordinante nel preventivo.
L'offerta pubblicata sarà irrevocabile per l'accettante fino alla scadenza del termine della richiesta.
L'offerta perderà efficacia nel caso in cui venga formulata altra offerta di accettazione da diverso Utente nei termini prescritti e che sia più vantaggiosa per il Cliente.
Le offerte pervenute saranno visibili dal Cliente direttamente sul sito.
Le offerte saranno da intendersi valide una volta registrate nel database Bidfactory.it.
Bidfactory.it non potrà in alcun caso essere considerata responsabile in relazione a eventuali interferenze o interruzioni delle reti di accesso Internet, al malfunzionamento dei dispositivi informatici o telefonici dell’Utente e delle avarie che potrebbero derivarne. Ciò include, a mero titolo esemplificativo, un conto alla rovescia difettoso della durata dell’offerta e informazioni non aggiornate in merito a offerte e offerenti. Bidfactory.it si riserverà il diritto d’interrompere momentaneamente tutte le richieste, di modificare la durata delle offerte per quelle  in corso, nonché di aprire o chiudere le richieste in caso di potenziali rischi di anomalie.
La richiesta si conclude alla scadenza del termine indicato dal Cliente.
Il Vincitore del preventivo sarà l'Utente che avrà formulato la sola offerta di accettazione pervenuta o l'ultimo Utente che abbia formulato, al ribasso, una valida offerta nel termine stabilito nel caso di più offerte successive.
Qualora non pervengano offerte di accettazione entro il termine indicato dall'Utente, il preventivo avrà fine con esito infruttuoso.
In tale evenienza l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso e/o risarcimento da parte di Bidfactory.

7.1.1 Servizio ORDINE – MODALITA’ PUBBLICA (servizio a pagamento)
L’Utente iscritto, all’atto dell'inserimento dell'Ordine, scegliendo la modalità “PUBBLICA” (passo 1) inviterà tutti gli utenti iscritti sul sito (o la categoria di Utenti selezionata) a partecipare al preventivo.
Le offerte pervenute saranno visibili dal Cliente direttamente sul sito senza l’indicazione dei dati identificativi dell’Offerente.
Nel caso in cui il preventivo si concluda con un vincitore (vedi punto 7.1.3), questi dovrà versare a Bidfactory un corrispettivo pari al 3% (tre percento) del valore dell’offerta complessiva formulata dal vincitore del preventivo oltre IVA vigente per legge.
Il pagamento del corrispettivo in favore di Bidfactory  dovrà avvenire con valuta entro la fine del mese successivo a quello della conclusione del preventivo e relativa notifica dei dati alle parti, SOLO  a mezzo bonifico bancario alle coordinate che verranno indicate all’Utente tramite la e-mail con cui verrà notificato l’esito del preventivo.
In difetto di pagamento del corrispettivo così maturato nei termini prescritti, L’Utente sarà costituito automaticamente in mora e  Bidfactory sarà libera di agire giudizialmente per il recupero del credito vantato.

7.1.2 Servizio ORDINE – MODALITA’ PRIVATA (servizio gratuito)
L’Utente, scegliendo la modalità “PRIVATA” (passo 2), inviterà al preventivo solo gli utenti inseriti in un elenco/database dallo stesso fornito. Anche tali utenti, per partecipare, dovranno essersi preventivamente iscritti sul sito.
Le offerte pervenute saranno visibili dal Cliente direttamente sul sito con l’indicazione dei dati identificativi dei vari Fornitori.

7.1.3 VINCITORE DEL servizio ORDINE
La chiusura del preventivo sarà notificata al Cliente ed al Fornitore(vincitore) all'indirizzo e-mail indicato in sede di registrazione e ciò determinerà la conclusione del contratto tra le parti Cliente e Fornitore vincitore del preventivo.
Unitamente alla notifica della chiusura del preventivo saranno inviati alle parti i dati anagrafici completi indicati in sede di iscrizione per gli adempimenti fiscali e contrattuali.
GLI UTENTI CHE PARTECIPANO ALLA RICHIESTA FIN D'ORA AUTORIZZANO ESPRESSAMENTE Bidfactory.it A COMUNICARE AL CLIENTE I DATI DEL FORNITORE VINCITORE E AL FORNITORE VINCITORE I DATI DEL CLIENTE.
L'Utente accetta di comunicare un recapito telefonico che potrà essere utilizzato da Bidfactory.it per contattarlo in caso di buon fine del preventivo. L’utilizzo del sito Bidfactory.it e/o dei suoi Servizi è regolamentato dalla nostra Politica sulla Privacy e sui Dati personali, la quale potrà essere oggetto di eventuali modifiche. Bidfactory.it si asterrà dal comunicare a terze parti le informazioni personali dell’Utente senza aver prima ottenuto il consenso espresso dell'Utente, salvo il caso di buon fine del preventivo nel qual caso il programma comunica automaticamente al Cliente e al Fornitore vincitore del Preventivo i rispettivi dati.
L’Utente è pertanto personalmente responsabile dell’aggiornamento delle proprie informazioni personali perchè queste potranno anche avere conseguenze di carattere legale a suo danno.

7.2 Servizio RICHIESTA OFFERTA
L’Utente iscritto a Bidfactory.it inserisce una Richiesta D'offerta creando una domanda di acquisto di beni o servizi, corredata di una specifica circa i requisiti essenziali dei beni o servizi richiesti ed eventualmente dei termini di consegna e modalità di pagamento.
L’esito positivo del preventivo NON VINCOLA CONTRATTUALMENTE Cliente e Fornitore.
L’Utente che ha inserito la RdO potrà, sotto la sua cura e responsabilità, inserire sul sito immagini, disegni, progetti o altri elaborati relativi ai beni oggetto del preventivo, avendo cura di eliminare loghi, marchi, segni distintivi e ogni rimando che possano rendere riconoscibile o individuabile l’Utente.
In difetto Bidfactory si riserva la facoltà di non pubblicarli o rimuoverli dal sito.
L’utente, in ogni caso, sarà responsabile dell’eventuale utilizzo improprio e/o illecito di loghi, marchi, segni distintivi non propri o appartenenti ad altri esonerando da ogni responsabilità Bidfactory.it
La descrizione sul sito Bidfactory.it dei prodotti oggetto del preventivo, dei requisiti essenziali e delle altre condizioni avviene a cura e sotto la responsabilità dell’ordinante.
Ne consegue che le informazioni pubblicate sul sito relative ai prodotti non potranno essere in alcun caso considerate alla stregua di dichiarazioni di Bidfactory.it quanto alle caratteristiche dei prodotti stessi.
La richiesta RdO potrà avvenire in MODALITÀ “PRIVATA” O “PUBBLICA”. Si vedano appresso le modalità del servizio.
La richiesta offerta così pubblicata sarà disponibile sul nostro sito per un periodo di tempo determinato dal Cliente.
L’Utente che intende rispondere alla RdO – previa iscrizione a Bidfactory.it – potrà pubblicare la propria offerta sul sito.
Pubblicando sul sito l’offerta l'Utente accetta le modalità i termini, le condizioni richiesti dal Cliente nel preventivo.
Le offerte saranno da intendersi valide una volta registrate nel database Bidfactory.it.
Bidfactory.it non potrà in alcun caso essere considerata responsabile in relazioni a eventuali interferenze o interruzioni delle reti di accesso Internet, al malfunzionamento dei dispositivi informatici o telefonici dell’Utente e delle avarie che potrebbero derivarne. Ciò include, a mero titolo esemplificativo,  un conto alla rovescia difettoso della durata dell’offerta e informazioni non aggiornate in merito a offerte e offerenti. Bidfactory.it si riserverà il diritto d’interrompere momentaneamente tutte le richieste, di modificare la durata delle offerte per quelle in corso, nonché di aprire o chiudere le stesse in caso di potenziali rischi di anomalie.
La richiesta si conclude alla scadenza del termine indicato dal Cliente.
Le offerte pervenute non comportano vincoli contrattuali tra Cliente e Fornitore.
Qualora non pervengano offerte entro il termine indicato dal Cliente, il preventivo avrà fine con esito infruttuoso.
In tale evenienza l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso e/o risarcimento da parte di Bidfactory

7.2.1 RICHIESTA OFFERTA – MODALITA’ PUBBLICA (servizio a pagamento)
L’Utente iscritto, all’atto dell'inserimento della RdO, scegliendo la modalità “pubblica” (passo 1) inviterà tutti gli utenti iscritti sul sito (o la categoria di Utenti selezionata) a partecipare al preventivo.
Il Cliente visualizzerà sulla sua pagina l’andamento del preventivo senza l’indicazione dei dati degli Utenti Fornitori partecipanti.

7.2.2 RICHIESTA OFFERTA – MODALITA’ PRIVATA (servizio gratuito)
L’Utente, scegliendo la modalità “PRIVATA” (passo 2), inviterà al preventivo solo gli utenti inseriti in un elenco/database dallo stesso fornito. Anche tali utenti, per partecipare, dovranno essersi preventivamente iscritti sul sito.
Le offerte pervenute saranno visibili dal Cliente direttamente sul sito con l’indicazione dei dati identificativi dei vari Fornitori.

7.2.3 VINCITORE DELLA  RdO PUBBLICA
Alla scadenza del termine temporale del preventivo, il Cliente potrà decidere se trasformare in ordine una delle offerte comparse sulla sua pagina personale formulate dai vari Fornitori attraverso un semplice click sul tasto “trasforma in ordine l’offerta”.
Il sito invierà una e-mail al Fornitore con cui si richiedere la conferma dell’offerta.
Qualora il Fornitore dia conferma dell’offerta nel termine di 3 giorni lavorativi dal ricevimento della e-mail da parte di Bidfactory, ciò determinerà la CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO VINCOLANTE TRA LE PARTI Cliente e Fornitore scelto.
Nel caso di contratto concluso, il Fornitore scelto da Cliente dovrà versare a Bidfactory un corrispettivo pari al 3% (tre percento) del valore dell’offerta complessiva formulata oltre IVA vigente per legge.
Il pagamento del corrispettivo in favore di Bidfactory  dovrà avvenire con valuta entro la fine del mese successivo a quello della conclusione del contratto tra Cliente e Fornitore e relativa notifica dei dati alle parti, SOLO  a mezzo bonifico bancario alle coordinate che verranno indicate all’Utente tramite la e-mail con cui verrà notificato l’esito del preventivo.
In difetto di pagamento del corrispettivo così maturato nei termini prescritti, L’Utente sarà costituito automaticamente in mora e  Bidfactory sarà libera di agire giudizialmente per il recupero del credito vantato.
Unitamente alla notifica della conferma della offerta da parte del Fornitore, saranno inviati alle parti i dati anagrafici completi indicati in sede di iscrizione per gli adempimenti fiscali e contrattuali.
GLI UTENTI CHE PARTECIPANO AL PREVENTIVO FIN D'ORA AUTORIZZANO ESPRESSAMENTE Bidfactory.it A COMUNICARE AL CLIENTE I DATI DEL FORNITORE E AL FORNITORE I DATI DEL CLIENTE.
L'Utente accetta di comunicare un recapito telefonico che potrà essere utilizzato da Bidfactory.it per contattarlo in caso di buon fine del preventivo. L’utilizzo del sito Bidfactory.it e/o dei suoi Servizi è regolamentato dalla nostra Politica sulla Privacy e sui Dati personali, la quale potrà essere oggetto di eventuali modifiche. Bidfactory.it si asterrà dal comunicare a terze parti le informazioni personali dell’Utente senza aver prima ottenuto il consenso espresso dell'Utente, salvo il caso di buon fine del preventivo nel qual caso il programma comunica automaticamente al Cliente e al Fornitore i rispettivi dati.
L’Utente è pertanto personalmente responsabile dell’aggiornamento delle proprie informazioni personali perchè queste potranno anche avere conseguenze di carattere legale a suo danno.
Qualora non pervengano offerte di accettazione entro il termine indicato dall'Utente o qualora l’Utente non intenda trasformare in ordine l’offerta ricevuta  o ancora se il Fornitore non dia conferma dell’offerta formulata nei termini, l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso e/o risarcimento da parte di Bidfactory.

8 ESONERO DI RESPONSABILITÁ
Bidfactory.it non vende né in proprio né per conto terzi beni o servizi limitandosi a mettere in contatto altri soggetti (Utenti) interessati a concludere in proprio contratti di compravendita.
Pertanto Bidfactory.it non si assume responsabilità alcuna né tanto meno sarà da intendersi passibile di eventuali azioni legali laddove uno e/o entrambi gli utenti che hanno concluso il contratto per mezzo del servizio offerto dal sito si rendano inadempienti, in tutto o in parte, alla loro obbligazione, sia essa, a puro titolo di esempio non esaustivo, il pagamento, la consegna del prodotto, difformità, difetti, mancanza di qualità richieste ecc.
Bidfactory.it esclude, pertanto, ogni tipo di garanzia sui beni o servizi oggetto del contratto concluso tra gli utenti.
Bidfactory.it e i propri rappresentanti legali, amministratori, direttori, agenti, società affiliate e dipendenti non saranno da intendersi responsabili in relazione a contenuti eventualmente imprecisi o incompleti pubblicati sul sito o connessi al Servizio, indipendentemente dal fatto che dette imprecisioni siano attribuibili ai visitatori, utenti o a un qualsivoglia strumento, dispositivo o programma associato al Servizio o utilizzato all'interno di quest'ultimo, o ancora che derivino dal comportamento di un qualsiasi visitatore e/o da un Utente del Servizio tanto on line quanto off line. Bidfactory.it declina qualsivoglia responsabilità in relazione a errori, omissioni, interruzioni, delazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, assenza di connessione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni a livello delle comunicazioni di visitatori e/o Utenti. Bidfactory.it declina qualsivoglia responsabilità in relazione a qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di una qualsivoglia rete di telecomunicazione o linea telefonica, sistema on line del computer, server o provider di accesso a Internet, hardware informatico, software, assenza di e-mail o congestione del traffico su Internet o su qualsivoglia sito o in relazione a una combinazione di queste circostanze, ivi incluse le violazioni o i danni prodottisi sui computer di visitatori e/o Utenti e/o di qualsivoglia altra persona collegati o derivanti dalla partecipazione o dal download del software connesso al sito Bidfactory.it e/o associati al Servizio. Per nessun motivo, Bidfactory.it sarà da considerarsi responsabile in relazione a eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo del sito e/o del Servizio e/o in relazione a qualsivoglia contenuto pubblicato sul sito o trasmesso agli Utenti di Bidfactory.it da parte di chicchessia. Bidfactory.it e i propri rappresentanti legali, amministratori, dirigenti e dipendenti non possono in alcun caso garantire e non promettono pertanto alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo del sito e/o del Servizio fornito.

9. PROPRIETÁ DEI MARCHI
I Marchi Bidfactory.it e il logo Bidfactory.it, i testi del sito Bidfactory.it sono di proprietà di Bidfactory. Gli ulteriori marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. In nessun modo e per nessun motivo, l’Utente sarà autorizzato a utilizzare i marchi depositati, proprietà intellettuale di Bidfactory.it e/o a riprodurre testi, immagini o qualsivoglia altro dato pubblicato sul Sito Bidfactory.it, senza la previa autorizzazione scritta di Bidfactory.

10. LEGISLAZIONE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Al presente contratto si applica la legislazione italiana.
In caso di controversie relative al presente contratto ed alla sua interpretazione sarà esclusivamente competente il Tribunale di Ancona.

Aggiornato al 07 gennaio 2013